Di solito sei tu che scrivi headline che attirano l'attenzione del pubblico target?

Questa volta l'opportunità è dedicata a te! Dedicaci i tuoi prossimi minuti e scoprirai che non stiamo mentendo.

Di solito sei tu che scrivi headline che attirano l'attenzione del pubblico target?

Questa volta l'opportunità è dedicata a te! Dedicaci i tuoi prossimi minuti e scoprirai che non stiamo mentendo.

La PT Consulting è alla ricerca di un nuovo Copywriter

(ovviamente a risposta diretta! Se anche a te duole il fatto che dobbiamo specificarlo stai già guadagnando punti...)


Il candidato ideale è un nerd del Direct Response Marketing, che si esalta nel scrivere pezzi di copy che convertono - anche quando il cliente crede che sia impossibile.

Chi Siamo

La PT Consulting nasce con l’obiettivo di gestire le strategie di marketing delle aziende che vogliono crescere, aumentando la quota di mercato del proprio brand ed i relativi profitti.

Siamo orientati allʼottenimento dei risultati e forniamo strategie di marketing misurabile così da poter verificare il reale impatto delle campagne realizzate.

Le aziende si affidano a noi per delegare l’intera gestione del proprio reparto marketing con l'obiettivo di aumentare i profitti della propria azienda.

Il nostro cliente tipo? Piccole medie imprese italiane con un fatturato che varia da un minimo di 2 fino a 40 milioni di euro.

Cosa Offriamo

  • Un lavoro full time ben pagato con un team di professionisti che gestisce interi reparti marketing in outsourcing per aziende nei più svariati settori.

  • La miglior formazione sul mercato per continuare ad accrescere le proprie competenze (solo nel 2023 abbiamo investito più 60.000€ per la formazione dei nostri collaboratori)

  • Un'ambiente giovane, iper stimolante e positivo dove potrai dare sfogo al tuo talento e crescere prima come persona e poi come professionista

  • Occasioni settimanali di formazione interni all'azienda su Soft Skill e argomenti che vanno oltre alla propria specifica area di competenza

  • I migliori tool e strumenti per gestire, pianificare e portare a risultato qualsiasi piano marketing

  • La possibilità di scrivere pezzi di copy anche per la vecchia ( e ancora super profittevole ) carta stampata

  • La possibilità di non lavorare a un singolo pezzo di copy per un cliente e avanti il prossimo... Qui potrai costruire pezzo dopo pezzo il marketing ideale che hai in mente! Questo perchè non acquisiamo singoli lavori ma solo l'intera gestione reparto marketing dell'azienda cliente
  • Di cosa ti occuperai all'interno della PT Consulting:

    Scriverai pezzi di copy per materiali come:

    Landing page - Email - Siti web - Company profile - Materiale cartaceo - Social - Advertising - Infomercial - Webinar - Qualsiasi altra cosa che pensi che possa portare risultato!

    Il tuo obiettivo: Quello di creare testi che generino conversioni e che rispecchino al meglio la visione e il posizionamento dell'azienda cliente.

    Cosa richiediamo:

    - Almeno 2 anni di esperienza come Copywriter con casi studio

    - Buone conoscenza del marketing online e delle logiche di advertising

    - Spiccate capacità organizzative e di gestione e coordinamento con il resto del team

    - Propensione al lavoro in gruppo

    - Proattività, capacità di problem solving, mente aperta e una gran voglia di continuare a crescere e migliorarsi fino alla pensione!

    - Un impegno di lavoro full time - astenersi freelance che vedono le società di marketing come uno dei tanti clienti!

    - Flessibilità e voglia di ottenere risultati, se sei uno di quelli che conta i minuti per finire di lavorare non siamo l'azienda giusta per te!

    Sede di lavoro:

    Nuovi uffici in via Polidoro da Caravaggio, Milano (Zona Certosa).

    Perchè lavorare nella PT Consulting:

    Noi contiamo su di te. E tu puoi contare su di noi.

    Qui ti accogliamo per la persona che sei e che vuoi diventare.

    Qui l’ingegno di tante menti, unite dagli stessi valori, raggiunge risultati incredibili.

    Non ti limiterai a far parte di un team eccezionale, ma potrai dare il tuo contributo portando valore aggiunto all’interno dei progetti aziendali. Chi entra nella PT Consulting porta sempre con sé una motivazione. Spesso è perché ha trovato un’azienda che è in linea con i suoi valori.

    Le persone sono il cuore della PT Consulting, e il nostro desiderio è che si realizzino.

    Fin dal primo giorno, avrai la possibilità di contribuire in modo significativo alla nostra visione d’insieme. Avrai accesso a percorsi di sviluppo personale, giornate di team building e la migliore formazione sul mercato in ambito marketing per aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale.

    La nostra filosofia di Leadership.

    La leadership PT Consulting combina la competenza professionale con altre due caratteristiche fondamentali: l’attenzione ai dettagli e la volontà di discutere, con approccio collaborativo, durante il processo decisionale. Chi lavora con noi trova entusiasmante avere al proprio fianco guide e mentor di esperienza. Questa filosofia di leadership è un impegno a collaborare e a promuovere l’innovazione.

    Non c'è limite ne a dove puoi arrivare, ne ai guadagni.

    Non stiamo cercando dei dipendenti, ma dei collaboratori con cui raggiungere insieme mete ambiziose. Crediamo nel capitale umano, crediamo nei piani carriera, abbiamo sistemi di incentivazione economica e siamo propensi da sempre e investire di fronte a validi candidati!

    Come funziona la candidatura?

    Vogliamo assicurarci per interesse reciproco che tu sia il candidato ideale per la nostra azienda e noi l'azienda giusta per esprimere il tuo potenziale.

    Per questo la candidatura richiederà qualcosina di più di inviare il classico CV, ma fidati ne varrà la pena.

    Tutti stanno cercando personale, noi cerchiamo persone. Appassionate, professionali e che vogliano lavorare bene con ritmi compatibili con la vita privata e gratifiche commisurate agli sforzi di ognuno.

    Unisciti a chi vuole stravolgere l'industria del marketing. Noi stiamo aspettando te.

    Compila il form per inviare la tua candidatura